Perché il mio conto di gioco è stato chiuso?
L'apertura di un conto di gioco ha un costo o comporta qualche vincolo?
L'apertura di un conto gioco è gratuita e senza alcun vincolo.
Il mio conto
- - Numero di contratto
- - Stato del conto di gioco
- - Saldo del conto di gioco aggiornato al momento del login e diviso tra lordo (tutto il saldo presente sul conto), prelevabile e giocabile
- - Informazioni sui bonus accreditati sul conto di gioco
- - data degli ultimi aggiornamenti sul conto di gioco
Come posso modificare i dati comunicati alla registrazione?
Come faccio a recuperare i dati di accesso?
Posso cambiare i dati di accesso?
Il mio documento è scaduto, cosa succede al mio conto di gioco?
Un conto di gioco può essere riaperto?
Quando un conto viene chiuso o si chiude automaticamente per il mancato invio dei documenti o perché sono passati 3 anni dall'ultima movimentazione, non è possibile riaprilo. E' possibile però aprire un nuovo conto di gioco con lo stesso codice fiscale passati 15 giorni dalla chiusura di quello precedente.
Come posso verificare i movimenti effettuati sul mio conto di gioco?
A cosa servono i nickname?
Cosa sono i free spin?
Cosa sono i fun bonus?
Cosa sono i real bonus?
Devo impostare dei limiti di deposito?
Come posso modificare i miei limiti di deposito?
Autoesclusione
Come imposto l'autoesclusione?
In che orario posso effetuare le scommesse?
Sì, è possibile scommettere 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
C'è un limite di scommesse giornaliere?
Non esiste limitazione al numero di scommesse effettuabili nella giornata
Cosa succede se si ritira un giocatore in una partita di tennis?
Non riesco a visualizzare le schedine giocate
Cosa succede se un evento viene sospeso?
- - 1X2: a rimborso
- - Under 2.5: scommessa persa
- - Over 2.5: scommessa vinta
- - Goal / No Goal: a rimborso
- - Esito 1° tempo 1: scommessa vinta
- - Segna 4° goal LIVE team 2: a rimborso.
Cosa succede quando una partita viene sospesa o rinviata?
In caso di partita sospesa se la partita verrà rigiocata entro breve (solitamente tre giorni) il biglietto è ancora da ritenersi aperto fino a quando non si disputa la partita. Se la partita è stata sospesa e rinviata oltre i tre giorni o a data da destinarsi entro 3/4 giorni AAMS referterà il biglietto e nel caso la partita faccia parte di una multipla verrà pagata la vincita non tenendo conto di quella partita (che verrà conteggiata a quota 1), mentre se la scommessa è singola il biglietto viene rimborsato.
Cosa si intende per sistema?
E' una scommessa in cui si può combinare più pronostici che formano quindi più biglietti diversi. Per vincere con un sistema non è quindi necessario che tutti i pronostici siano corretti.
Posso annullare una scommessa già effettuata?
No. Una volta che la scommessa è stata convalidata e il biglietto è stato emesso non è più possibile annullarla
Cosa vuole dire "handicap"?
Cos'è la molteplicità e dove è indicato tale valore?
Perché non riesco a legare in multipla alcuni avvenimenti?
Se due avvenimenti sono inseriti in una lista chiamata ‘Blacklist' non possono essere legati tra di loro nello stesso biglietto, a prescindere dalla legatura dell'avvenimento. Controlla se ci sono eventi in Blacklist dal menù a sinistra del canale scommesse.
Cos'è l'x-treme bonus per le scommesse multiple?
Qual è la vincita massima per una scommessa?
In quanto tempo viene pagata una scommessa?
La scommessa viene pagata al momento della refertazione della partita. Normalmente la refertazione ufficiale avviene entro un'ora, ma dipende anche dal tipo di campionato su cui si scommette. Solitamente per i campionati minori il tempo di refertazione è maggiore rispetto ai campionati maggiori.
Ricarica
- - Carta di Credito/PostePay (circuito Visa/Mastercard)
- - Bonifico Bancario
- - Scratch Card
- - PayPal
- - Paysafecard
Prelievo
- Bonifico Bancario;
- PostePay;
- Carte di Credito;
- PayPal.
Ricariche con Paypal
Prelievi con PayPal
- Clicca su Preleva e scegli PayPal.
- Inserisci l'importo che vuoi prelevare
- Conferma i dati del tuo conto PayPal.
Carta di Credito (circuito Visa/Mastercard/Maestro)/PostePay
Prelievo Carta di Credito/PostePay
Ricarica con Scratch Card Virtuale
Prelievi con Bonifico Bancario
Ricariche con Paysafecard
Posso prelevare in qualsiasi momento?
E' possibile prelevare in qualsiasi momento dal proprio Conto solo gli importi derivanti dalle Vincite di Gioco. L'intero saldo del Conto, ad esclusione degli eventuali Bonus, è possibile prelevarlo solo alla Chiusura del Conto.
Cosa sono il codice Verified by Visa e/o Mastercard Secure Code?
Perché non riesco a prelevare?
- - la carta che stai utilizzando non permette di ricevere denaro
- - non hai utilizzato lo stesso metodo per effettuare almeno un deposito (ad eccezione del bonifico bancario)
- - il saldo sul conto di gioco non è prelevabile
- - il conto di gioco non è ancora stato completamente attivato inviando i documenti necessari
- - il tuo documento è scaduto
Ricariche con Bonifico Bancario
Posso annullare una richiesta di prelievo?
Se la tua richiesta non è stata ancora evasa potrai annullarla accedendo alla sezione "Il mio conto" e selezionando dal menù di sinistra la voce "Preleva". Nella parte alta dela pagina troverai "RICHIESTE DI PRELIEVO PENDENTI" e, se ci saranno richieste annullabili,sotto troverai l'elenco con di fianco la dicitura "Annulla Prelievo". Basterà cliccarci e il soldi verranno riaccreditati sul tuo conto di gioco.
Come mai non riesco a caricare tramite Carta di Credito?
- - il saldo della carta non è sufficiente
- - la carta di credito è già stata utilizzata su un altro conto di gioco
- - verificare che l'istituto a cui apprtiene la carta autorizzi le transazioni sui siti di gaming online
- - hai superato il limite di ricarica settimanale
- - non hai inserito i dati della carta correttamente (nome, cognome, numero carta e CVV)
- - hai inserito i modo errato il codice 3dsecure o non hai abilitato il 3dsecure sulla tua carta
Quali sono i tempi di evasione delle richieste di prelievo?
Come si effettua la registrarazione?
Per effettuare la registrazione è necessiario aver compilato il modulo di registrazione in cui ti verranno chiesti i tuoi dati anagrafici e di residenza, i dati per l'accesso al conto, i dati del tuo documento d'identità e i limiti di gioco che vorrai impostare. Terminata la registrazione dovrai controllare la tua casella di posta elettronica. Ti invieremo una e-mail di conferma contenente un link per finalizzare la tua registrazione. Solo dopo aver confermato la registrazione potrai effettuare l'accesso al tuo conto di gioco e iniziare subito a giocare.
Come posso attivare il mio conto?
Dopo aver inserito i miei dati ho ricevuto un messaggio di errore, che significa?
- 1025 Operazione momentaneamente non disponibile Si è verificato un errore di trasmissione nel collegamento con AAMS. Riprova più tardi.
- 1026 Richiesta ancora in elaborazione Si è verificato un errore causato dalla scarsa velocità di connessione con i server di AAMS. Ti preghiamo di attendere o di riprovare più tardi.
- 1200 Hai già un account sul un dei siti del concessionario Le regole consentono un solo account per persona. Questo errore indica che hai già un account e che avrai bisogno di accedervi per poter giocare. Se hai bisogno di assistenza per recuperare i dati del tuo account o se ritieni di non avere già un account contattaci all'indirizzo di supporto .
- 1201 Account già esistente Le regole consentono un solo account per persona. Questo errore indica che hai già un account. Se hai bisogno di assistenza per recuperare i dati del tuo account o se ritieni di non avere già un account contattaci all'indirizzo di supporto.
- 1232 Provincia di residenza non valida La provincia di residenza inserita non è corretta. Aggiorna il relativo campo e invia nuovamente la tua richiesta.
- 1300 Nessuna corrispondenza trovata AAMS non ha trovato nessuna corrispondenza a fronte dei dati che hai inserito. Tutti i dati registrati nel tuo conto gioco devono corrispondere esattamente alle informazioni in possesso dell'Agenzia delle Entrate. Se continui a ricevere questo errore, ti consigliamo di correggere il nome e cognome, e provare diverse combinazioni: con o senza apostrofi, trattini, spazi o altri caratteri che possano essere stati inseriti o rimossi al momento della registrazione presso il comune di nascita. Puoi verificare i dati registrati presso l'Agenzia delle Entrate sul seguente sito: https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/VerificaCfPf.do Sul sito potrai inoltre reperire il numero di telefono dell'Agenzia delle Entrate, che potrai contattare per capire come i tuoi dati siano stati registrati nel loro database. Una volta ottenuti i nuovi dati, prova ad inserirli e verificare nuovamente il tuo conto.
- 1302 Giocatore minorenne Puoi utilizzare il software solo se hai già compiuto 18 anni.
- 1303 Informazione non valida AAMS non ha trovato nessuna corrispondenza a fronte dei dati che hai inserito. Assicurati che tutte le informazioni inserite siano corrette e invia nuovamente la tua richiesta. Presta attenzione a nome, codice fiscale, luogo di nascita e numero di documento. Il nome e tutti gli altri dati inseriti DEVONO corrispondere a quelli registrati all'anagrafe tributaria. Per verificare la corrispondenza dei dati che hai inserito visita https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/VerificaCfPf.do Successivamente ti consigliamo di verificare con il tuo comune di nascita il modo in cui i tuoi dati risultano registrati presso l'anagrafe tributaria.
- 1304 Codice Fiscale non valido Il codice fiscale inserito non è corretto. Controllane l’esattezza e inoltra nuovamente la tua richiesta.
- 1298 errore autoesclusione trasversale Il tuo codice fiscale risulta autoescluso per tutti i concessionari Italiani, non è quindi possible effettuare una nuova registrazione fino al termine da te impostato.
Quali sono i tempi per l'attivazione del conto di gioco?
Una volta inviati i documenti solitamente i tempi di attivazione del conto di gioco sono di 72 ore. Riceverai una mail sia alla ricezione dei tuoi documenti sia al termine del processo di attivazione.
Perché il mio conto di gioco è stato sospeso?
E' possibile aprire più di un conto di gioco?
No, per ogni concessionario è possibile aprire un solo conto di gioco che è legato al tuo codice fiscale.
Chi può aprire un conto di gioco?
Per poter aprire un conto di gioco è necessario che tu sia maggiorenne e in possesso di un codice fiscale italiano.
Ho sbagliato la password e il mio conto è bloccato. Cosa devo fare?
Dopo 5 tentativi di fare il login con la password errata, il conto viene momentaneamente bloccato. Per poter effettuare l'accesso è necessario attendere 15 minuti prima di fare ulteriori tentativi.In questo caso dovresti preferire l'opzione della procedura di recupero della password.
Posso chiudere il conto in qualsiasi momento con la restituzione del saldo presente?
Cosa succede se non utilizzo il conto per lungo tempo? (conto dormiente)
Una volta completata l'attivazione del conto di gioco con l'invio dei documenti, nel caso in cui non sia movimentato, il conto rimane attivo per tre anni. Trascorsi tre anni dall'ultima movimentazione, il conto di gioco viene chiuso automaticamente (conto dormiente) e l'importo giacente del saldo devoluto all'erario.
Posso cambiare il mio consenso alle comunicazioni commerciali/profilazione?
Ci sono dei limiti di giocata?
- - Biglietto Singolo: giocata minima 2 €, giocata massima 500* €
- - Sistema: giocata minima 2 €, giocata massima* 500* €
- - Combinazione minima del sistema: 0,25 € (minimo 8 combinazioni)